Condizioni di Acquisto

Modalità di Trasporto

A mezzo Vs. corriere.
A mezzo Ns. corriere con spese di trasporto a carico del cliente.

Condizioni di Pagamento

Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario intestato a:
GRANA D’ORO s.p.a. presso :
BANCA REGGIANA – CREDITO COOPERATIVO
Via Adua 97/D, 42100 Reggio Emilia (ITALIA)
Swift code: ICRAIT2B583 – N° c/c 23594
ABI 7058 – CAB 12800
Codice IBAN: IT91N0705812800 000000023594

 

Diritti del Consumatore

In caso di rottura o manomissione del pacco potrai ritirare la merce firmando la bolla “CON RISERVA DI CONTROLLO”, in questo modo potrai controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce. In caso di deterioramento da rottura dei pacchi, provvederemo a rimborsarti il costo relativo oppure, a tua scelta, a rispedirti le merci ordinate.
Come previsto dal Decreto Legislativo 22/5/1999 n. 185, nel caso cambiassi idea hai la possibilità di recedere dall’acquisto semplicemente inviando una e-mail a info[@]granadoro.it
e rispedendoci la merce entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della stessa. Il rimborso ti verrà effettuato entro 14 giorni dalla restituzione della merce mediante assegno bancario spedito al tuo domicilio. Le spese di restituzione della merce sono a tuo carico.

 

Reclami

In caso di reclamo, accettiamo di comunicarti tutti gli elementi di prova di cui disponiamo nonché tutti i documenti comprovanti le eventuali transazioni.
In caso di problemi, potrai rivolgerti al responsabile del servizio clienti/reclami Sig.
Entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo, ti invieremo conferma del ricevimento dello stesso, indicandoti quanto tempo ci vorrà per trattare il reclamo. Ti terremo informato per tutta la durata della procedura.